Apertura uffici al pubblico: dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e il venerdì fino alle 12.30  ♦  0423 2917 info@consorziopiave.it

Speciale

AVVISI DI PAGAMENTO 2017

Avvisi di pagamento e riscossione

 
Il Consorzio Piave in questi ultimi tre anni ha realizzato delle importanti innovazioni circa l’emissione e la riscossione degli avvisi di pagamento con l’obiettivo di offrire un servizio più efficace all’utenza e soddisfare maggiormente le istanze dei contribuenti.
Li ricordiamo.
  1. Gli avvisi di pagamento vengono inviati attraverso il servizio fornito da Poste Italiane e non più da Equitalia. Solo in caso di mancato pagamento la riscossione avverrà in via coattiva tramite Equitalia e generalmente dopo nostro ulteriore sollecito di pagamento.
  2. L’avviso di pagamento è consultabile on line accedendo al sito consorziale www.consorziopiave.it “Speciale Avvisi di pagamento”.
  3. E’ possibile attivare l’addebito diretto per il pagamento sul conto corrente bancario (la richiesta si può compilare scaricando il modello dal sito consorziale www.consorziopiave.it “Speciale Avvisi di pagamento”).
  4. E’ possibile chiedere l’invio dell’avviso di pagamento via e-mail e non a mezzo posta ordinaria (la richiesta si può compilare scaricando il modello dal sito consorziale www.consorziopiave.it “Speciale Avvisi di pagamento”).
  5. E’ possibile ottenere la rateizzazione degli importi riguardanti il contributo annuale. Anche in questo caso, la richiesta si può compilare scaricando il file dal sito consorziale www.consorziopiave.it “Speciale Avvisi di pagamento” e dopo aver letto con attenzione le direttive secondo le quali si può usufruire di questa opportunità.

 

 

logo-anbi

meteo